3 offre iPhone X, lo smartphone del futuro caratterizzato da un design rivoluzionario e un display a tutto schermo. A partire da questa mattina, iPhone X è disponibile negli store 3 insieme a tutti i prodotti Apple, come la nuova generazione di iPhone 8, iPhone 8 Plus e gli Apple Watch Series 3 (GPS). Per una completa informazione sui prezzi, è possibile visitare il sito www.tre.it

“Ancora una volta, 3 mette a disposizione del mercato la customer experience e le tecnologie più all’avanguardia del settore attraverso il lancio di iPhone X e gli Apple Watch Series 3 (GPS)”, afferma Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre. “Fedele alla propria tradizione, 3, ancora una volta, sarà l’operatore che offre il miglior pacchetto di servizi per i prodotti di alta gamma”.

iPhone X è caratterizzato da un design realizzato interamente in vetro e acciaio inossidabile con un display Super Retina da 5.8 pollici e un chip A11 Bionic dal motore neurale che permette al telefono di apprendere automaticamente e offrire una realtà aumentata che consente un’esperienza immersiva nei giochi 3D, oltre alla ricarica senza fili e Face ID, il nuovo sicuro ed innovativo sistema per sbloccare il telefono, autenticarsi e pagare.
La fotocamera TrueDeph, che permette di utilizzare Face ID, è anche dotata delle funzioni “Modalità Ritratto” e “Illuminazione Ritratto” della fotocamera frontale, per realizzare selfie perfetti dalla straordinaria profondità. “Animoji” è, invece, una nuova, divertente funzionalità, capace di catturare e analizzare più di 50 diversi movimenti dei muscoli facciali e trasformare il volto in una emoji.
La fotocamera posteriore è stata interamente ridisegnata e dotata di stabilizzatore ottico dell’immagine, nuovi filtri, pixel più profondi e un processore del segnale di immagine studiato da Apple che permettono, anche grazie alla “Modalità Ritratto” e alla “Illuminazione Ritratto”, di realizzare incredibili foto e video. Il design sul fronte e retro di iPhone X è interamente realizzato nel vetro più resistente e duraturo mai prodotto per uno smartphone e disponibile in due colori straordinari, silver e space gray.
Questa mattina, in selezionati punti vendita su tutto il territorio nazionale e nei negozi 3 di Milano Passaggio degli Osii e Roma Viale Europa, che hanno anticipato l’apertura alle 8:00 del mattino, i clienti che hanno comprato iPhone X hanno ricevuto anche una speciale sorpresa ed assaporato un’ottima colazione.
iPhone X è disponibile a 25 Euro al mese con la nuova opzione Ricaricabile ALL-IN X, l’offerta esclusiva di 3 pensata appositamente per l’ultimo modello di Apple, che con minuti illimitati, 1000 SMS e 50 GIGA ha un costo complessivo di 40 euro al mese. Inoltre, per chi vuole un’offerta ancora più completa, è possibile avere iPhone X con FREE X che, a 45 Euro al mese, prevede minuti illimitati in Italia all’estero, 1000 SMS, 50 GIGA, il cambio smartphone ogni anno e il servizio Kasko con copertura dei danni accidentali.
Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.tre.it

Per maggiori informazioni su iPhone visitare il sito www.apple.com

Iphone X 3store

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy
Partly cloudy

19°C

Avellino

Partly cloudy
Humidity: 77%
Wind: SSW at 11.27 km/h
Monday
Scattered showers
16°C / 26°C
Tuesday
SP_WEATHER_BREEZY
13°C / 18°C
Wednesday
SP_WEATHER_BREEZY
11°C / 17°C
Thursday
Partly cloudy
10°C / 20°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore