Huawei, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Information e Communication Technologies, lancia oggi una promozione esclusiva dedicata a tutti coloro che acquisteranno gli smartphone Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro. La promozione prevede in regalo gli auricolari Huawei Active Noise Cancelling, un vero e proprio accessorio di stile ed eleganza perfetto per tutti coloro che amano viaggiare indisturbati, con il massimo del comfort.

Tutto questo è possibile grazie ad un dispositivo integrato di riduzione dei rumori esterni, attivabile attraverso il pratico interruttore e grazie ad un sistema di consumo ridotto di energia, per garantire fino a 8 ore di annullamento del rumore.

Per ottenere gli auricolari Huawei Noise Cancelling bastano pochi e semplici passi: tutti coloro che acquisteranno Huawei Mate 9 o Huawei Mate 9 Pro, tra il 20 luglio e il 30 agosto 2017 potranno richiedere l’omaggio registrando la prova d’acquisto e i propri dati personali all’interno del portale www.Huaweipromo.it entro 14 giorni dalla data di acquisto. Huawei invierà gli auricolari direttamente all’indirizzo indicato durante la registrazione.

Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro sono tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, grazie alla raffinata tecnologia e all'elevata performance. Ideale per tutti coloro che amano il design ma non vogliono rinunciare alla funzionalità, cercando al tempo stesso un device che rappresenti a pieno il loro stile di vita. Fra le funzionalità all'avanguardia offerte da Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro: il processore Kirin 960 Octa-Core, la doppia fotocamera realizzata in collaborazione con Leica e la tecnologia SuperCharge per la ricarica rapida.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore