Prosegue il momento magico dei giovani cestisti della Vito Lepore Avellino che nel campionato regionale Under 13 élite, che sabato pomeriggio al Pala Del Mauro si sono aggiudicati il derby contro la Sidigas Avellino consolidando il secondo posto in classifica a due punti dalla vetta con una partita da recuperare.
In una bella cornice di pubblico, Vito Lepore e Sidigas hanno dato vita ad una partita brillante, a tratti tesa e con il tenore agonistico che compete ad un incontro molto sentito.


Sempre avanti nel punteggio i ragazzi di coach Califano che hanno saputo respingere gli assalti della Sidigas anche quando alla fine del secondo quarto un temporaneo infortunio ha costretto Rizzo in panchina, fino ad allora migliore realizzatore.
Partita chiusa dalla Vito Lepore nel terzo quarto durante il quale il passivo per la Sidigas è diventato più pesante e difficile da recuperare nei dieci minuti finali.
65 a 43 il risultato al suono della sirena e vittoria che oltre a confermare la Vito Lepore tra le squadre più in forma del campionato permette di archiviare con soddisfazione una partita molto temuta alla vigilia.

basket vito lepore giocatori

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy
Cloudy

3°C

Avellino

Cloudy
Humidity: 82%
Wind: N at 22.53 km/h
Thursday
Showers
2°C / 8°C
Friday
Showers
5°C / 9°C
Saturday
Scattered showers
5°C / 9°C
Sunday
Scattered showers
2°C / 5°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore