Grande festa finale con protagonisti assoluti, questa volta, i papà e le mamme dei giovani atleti della Vito Lepore Avellino a coronamento di una magica stagione di basket giovanile. È stato, infatti, un anno sportivo intenso, ma, soprattutto, ricco di soddisfazioni per gli atleti Irpini che sono saliti quasi sempre sul podio più alto.


La "classica ciliegina sulla torta" è stata la conquista del primo posto nel campionato under 13 in cui la Vito Lepore Avellino ha travolto le avversarie di turno fino a superare in finale la temuta Sant’Antimo.
Alla festa presso il giardino dello sport di Atripalda hanno preso parte atleti, genitori, staff tecnico e sponsor. Gli onori di casa sono stati fatti dal papà Giuseppe Di Fede. La serata è stata condotta dal papà Carmine Colarusso alla consolle, che ha coinvolto il papà Nicola Chiuchiolo in balli sfrenati.

GALLERIA FOTOGRAFICA (CLICCA SULL'IMMAGINE)


Indimenticabile anche la performance del papà Gaetano Alvino, re del barbecue per una notte. Un grazie di cuore al papà Andrea Ventola per "aver dato da bere agli assetati". Particolarmente toccante il reportage del papà Domenico Giaquinta fotografo d'occasione.
Nel corso dell'evento hanno ritirato le foto ricordo per lo sponsor Brain srl il papà Paolo Ciarimboli, per lo sponsor Sportizzare gli inossidabili Liberato e Liberata e per la redazione di Irpiniafocus gli affezionati Luca e Roberta.
Immancabili coprotagoniste Alessandra Milone e Annamaria Tufo che hanno organizzato l'evento e la consegna delle magliette celebrative, nonché allietato la serata, insieme a tutte le altre mamme con elaborati rustici e dolci.
A conclusione, torta biancoverde scelta dalla mamma Rosaria Elia anche per l'arrivederci alla squadra della giocatrice Camilla.
Baci, abbracci e saluti finali per tutti gli altri papà (in particolare per i dirigenti accompagnatori Filippo Rizzo e Vincenzo Lucadamo e i papà Luca Cecere e Lello Fruncillo) e le mamme protagonisti di un anno eccezionale, con l'augurio di ripetersi sempre.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore