Continuano i successi per gli allievi biancoverdi dell’Accademia di Taekwondo diretta dal Maestro D'Alessandro Gianluca che lega sempre più il proprio nome alla nazionale italiana e ottiene una nuova convocazione per Pietro Pilunni, appena tredicenne ma atleta di talento che può già vantare un palmares di tutto rispetto.


Ben quattro medaglie conquistate a livello nazionale, due di bronzo e due titoli Italiani, a cui vanno aggiunte oltre 20 medaglie interregionali ed il bronzo conquistato appena un mese fa in Grecia alla World President Cup. Risultati che proiettano Pietro Pilunni fra i probabili azzurri al mondiale in Egitto ed ai campionati Europei in Bulgaria.
Ancora un motivo di immensa gioia, dunque, sia per il Maestro D'Alessandro sia ovviamente per la famiglia del giovane campione Irpino. La prossima settimana Pietro sarà a disposizione dello staff federale, che inizierà a valutare la condizione degli atleti in vista del mondiale Cadetti che si disputerà a fine agosto.
Un test importante per Pietro che dovrà presentarsi nel modo migliore per ben figurare agli occhi degli addetti ai lavori. La speranza è che il nostro ragazzo possa indossare la maglia azzurra e rappresentare ancora una volta la nostra terra, quell’Irpinia già portata diversa volte in alto grazie anche alla prestigiosa ASD Accademia del Taekwondo by team D'Alessandro 1973.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore