Redazione

Sarà presentato domani, mercoledì 25 settembre 2019, alle 18 presso il Palazzo Castello di Montemarano, un progetto di sperimentazione sul possibile effetto salutistico degli estratti di vinaccia provenienti dall’Aglianico del comprensorio del Taurasi, condotta dal Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Bisaccia - La prospettiva del distretto rurale ed il ruolo dei Gruppi di Azione Locale al centro del confronto promosso dal Gal Irpinia che si è svolto presso il Castello Ducale di Bisaccia. A fare gli onori di casa il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, e l’assessore alle attività produttive, Francesco Tartaglia.

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, a conclusione di una mirata attività di indagine, hanno tratto in arresto un 33enne avellinese, pregiudicato per reati finanziari e contro il patrimonio, colto nella flagranza dei reati di truffa e ricettazione ai danni di un istituto bancario e denunciato una 52enne, originaria del casertano, ma residente ad Andretta, complice e responsabile dei medesimi reati.

I Carabinieri della Stazione di Montefredane hanno tratto in arresto un 22enne del posto, ritenuto responsabile dei reati di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

I Carabinieri della Stazione di Calitri hanno deferito in stato di libertà una 60enne della provincia di Napoli, ritenuta responsabile del reato di “Estorsione”.

Bisaccia - La prospettiva del distretto rurale e la necessità di costruire una filiera istituzionale che parta dal territorio e arrivi in Europa, è questa la premessa metodologica e di contenuto scelta dal GAL Irpinia per il confronto che si terrà domani, mercoledì 17 aprile, con inizio alle ore 17.30 presso il Castello Ducale di Bisaccia.

Esplosione per una fuga di gas dalla bombola della cucina: crolla parte di un’abitazione. È successo intorno alle 7 di questa mattina a Grottolella a via Belvedere.

La prospettiva è quella del distretto rurale e per incrociarla è necessaria una filiera istituzionale che parta dal territorio e arrivi in Europa, è questa la premessa metodologica e di contenuto scelta dal GAL Irpinia per un incontro che si terrà mercoledì, 17 aprile, con inizio alle ore 17.30 presso il Castello Ducale di Bisaccia.

Questa mattina poco dopo le 9 i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti nel territorio del comune di Parolise, in via Nazionale, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura, che è sbandata e si è successivamente ribaltata.

Un potente magnete posto sul contatore per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto di corrente che ha portato al deferimento di un commerciante all’Autorità Giudiziaria.

Pagina 1 di 1757
Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore