Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misure coercitive emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di un 42enne ed una 40enne, entrambi di Casalnuovo di Napoli, per furto pluriaggravato.
Proporzionalmente alla gravità del fatto, alla personalità ed al coinvolgimento degli indagati nella commissione dei reati, il G.I.P. ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare degli arresti in carcere e per la complice l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

L’ipotesi del distretto rurale va a vele spiegate. Ieri a Grottaminarda la terza tappa del ciclo di workshop "Il distretto rurale nel territorio delle acque - I paesaggi dell'Irpinia" promosso dal Gal Irpinia. Questa volta lo scenario di riferimento era quello delle produzioni e dell'enogastronomia. Il Gal Irpinia ha giocato in casa, tenendo questo interessante confronto presso la sua sede, il castello d'Aquino di Grottaminarda.

I Carabinieri della Stazione di Quindici hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino un 35enne del Vallo di Lauro, ritenuto responsabile del reato di “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Terza tappa del ciclo di workshop "Il distretto rurale nel territorio delle acque - I paesaggi dell'Irpinia". Questa volta lo scenario di riferimento è quello delle produzioni e dell'enogastronomia. Il Gal Irpinia gioca in casa, tenendo questo interessante confronto presso la sua sede, il castello d'Aquino di Grottaminarda. L'appuntamento è per lunedì, 9 dicembre, con inizio alle ore 18.00.

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. È accaduto ieri a Fontanarosa dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un uomo del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di “Lesioni personali aggravate” nei confronti della figlia.

Questa mattina, in un appartamento di Baiano è stato rinvenuto cadavere un 51enne di Castellammare di Stabia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia che hanno immediatamente avviato le indagini.

Gli agenti della Polizia di Stato appartenente alla Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda hanno avviato una intensa e proficua attività di prevenzione e contrasto ai fenomeni illegali.

Truffatori in azione a Chiusano San Domenico: vittima una ottantenne. L’anziana questa mattina ha ricevuto una telefonata da un giovane il quale, spacciandosi per suo nipote, che le chiedeva di ritirare un pacco a lui destinato previo il pagamento di 4.500 euro; allo stesso tempo un complice si presenta a casa della vittima che gli consegna 1.800 euro in contanti per quel plico (contenente solo una risma di carta per stampante). Quindi si è dato alla fuga.

Continua il ciclo di incontri “Che cos’è?” organizzati dall’Associazione Ossigeno per dare risposte semplici a domande difficili. Lo scopo è mettere al centro del dibattito pubblico obiettivi comuni nell'interesse della collettività e creare un collegamento tra i cittadini con i protagonisti del nostro tempo.

“Resistenza a Pubblico Ufficiale”, “Lesioni” e “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: sono queste le accuse di cui dovrà rispondere un 35enne di Avella, arrestato dai Carabinieri.

Pagina 1 di 1760
Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore