Venerdì 12 ottobre alle 17,30 presso il Lombardi Park Hotel di Pietrelcina (Bn) si terrà la presentazione di Rete Civica per l'Italia un movimento che si propone di valorizzare i territori attraverso progetti di sviluppo coerenti con le risorse locali puntando su di una classe dirigente capace di mantenere un forte legame con i cittadini ed i loro bisogni.


Il movimento punta a stringere accordi e alleanze con altre realtà politiche che si muovono nella stessa direzione.
Il convegno sul tema "La nuova politica per i territori ed il Sud" vedrà la partecipazione e gli interventi di amministratori locali, provenienti dalle varie Regioni del Mezzogiorno, che si confronteranno sulle loro esperienze in tema di governo delle comunità, di utilizzo dei Fondi Europei, di riorganizzazione dei servizi e di costituzione di Aree Vaste per corrispondere meglio all' esigenza di programmare lo sviluppo su dimensioni più ampie.
Previsti gli interventi di Luigi Bocchino, Vincenzo Lombardi, Alberto Mignone, Ugo Tomasone, Maria Elena Iaverone, Michele Marone, Francesco Magellano, Paolo Conforti, Piero Petroccione, e degli onorevoli Elio Belcastro e Arturo Iannaccone.
Concluderà i lavori l'On. Gianluca Cantalamessa, Coordinatore Regionale Campania della Lega - Salvini Premier.

AGGIORNAMENTO

La presentazione del movimento “Rete Civica per l’Italia” prevista per venerdì 12 ottobre alle 17,30 presso il Lombardi Park Hotel di Pietrelcina (Bn) è rinviata alla prossima settimana causa sopraggiunti ed improcrastinabili impegni dell’ On. Gianluca Cantalamessa, Coordinatore Regionale Campania della Lega – Salvini Premier, impegnato in pari data ed orario in una trasmissione televisiva in diretta.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy
Partly cloudy

6°C

Avellino

Partly cloudy
Humidity: 84%
Wind: S at 1.61 km/h
Tuesday
Sunny
2°C / 9°C
Wednesday
Scattered showers
1°C / 9°C
Thursday
Scattered showers
4°C / 10°C
Friday
Cloudy
6°C / 12°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore