È trascorsa una settimana dalla fondazione della nostra associazione “Avellino città ideale” e un tempo non quantificabile dal momento in cui abbiamo compreso che la nostra città non è una biglia nelle mani di questa o quella amministrazione, ma uno spazio da vivere a 360°, come attori attivi della comunità».


«Non siamo una lista, né una scatola magica da cui tirare fuori nomi di illuminati. Siamo storie che si sono intrecciate, pur avendo età, culture e competenze diverse, trovando come denominatore comune il desiderio di avanzare idee perché Avellino, indipendentemente da chi detterà la linea politica, diventi un luogo a cui approdare e in cui restare, piuttosto che la città da cui si fugge.
In occasione della presentazione prenderanno parola i soci di Avellino città ideale: Liliana Monaco, Pellegrino Carullo, Gaetano Alvino, Gabriella Testa, Giovanni Bove e Maria Rusolo, alla quale, in quanto presidente, saranno affidate le conclusioni. Modererà l’evento Francesca Contino.
Lunedì 9 aprile alle ore 17:00 presso il Circolo della Stampa ci racconteremo a voi, fiduciosi di allargare non platee di tesserati, ma spazi di confronto».


© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore