Grande partecipazione di pubblico e tanto entusiasmo agli 'Stati Generali del centrodestra', che si sono svolti stamattina ad Avella. Organizzata dal coordinamento Forza Italia della Provincia di Avellino, guidato dal senatore Cosimo Sibilia, la mattinata di confronto è stata scandita da tre tavoli tematici: dal primo incontro tra tutte le forze politiche del centro destra, è emersa la volontà di presentarsi uniti ai prossimi appuntamenti elettorali.

Nel corso del secondo tavolo le forze civiche e gli amministratori locali hanno dibattuto sulla necessità di ascoltare le istanze dei territori, abbandonati a se stessi dall'attuale Governo. Nel terzo tavolo protagonisti il mondo dell'impresa, le categorie professionali e le parti sociali, che hanno esposto le proposte per lo sviluppo economico dell'Avellinese.
"Ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano e il capogruppo in Consiglio regionale Armando Cesaro, e tutti coloro che hanno partecipato alla nostra manifestazione. Partiamo da qui per l'unità del centrodestra. I governi di sinistra hanno distrutto i territori, c'è bisogno di una svolta che solo Forza Italia può dare. Da sempre la nostra politica del fare è stata accanto ai cittadini, ai loro bisogni e necessità". Così il coordinatore FI della provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, per il quale " a capo delle amministrazioni devono esserci persone competenti e con esperienza. Non si può improvvisare la guida di una città, di una Regione, figuriamoci di un Governo". "Oggi è un giorno importante - aggiunge Sibilia - ho accolto con piacere in Forza Italia l’amico Pietro Foglia". "Il nostro partito cresce sempre di più, così come l’impegno a fare ancora meglio per il territorio", conclude il senatore forzista.

foglia sibilia

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy
Rain

11°C

Avellino

Rain
Humidity: 89%
Wind: SSW at 35.40 km/h
Sunday
Rain
2°C / 7°C
Monday
Mostly sunny
1°C / 6°C
Tuesday
Partly cloudy
0°C / 7°C
Wednesday
Partly cloudy
1°C / 7°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore