Suzuki, dopo un 2017 di risultati formidabili che hanno fatto registrare il record di market share sul mercato italiano, 1,6%, e la prima posizione per crescita in percentuale, pari al +37%, ottiene, oggi, un altro straordinario riconoscimento: il Premio Gianni Mazzocchi 2018.


La prestigiosa rivista Quattroruote, infatti, ha assegnato alla famiglia #suzuki l’importante riconoscimento, giunto all’ottavo anno e conferito a chi per il suo lavoro e le sue idee si è distinta nel mondo dell’automotive.
Il Premio, un pezzo unico in vetro, realizzazione dell’architetto Michele De Lucchi, direttore della rivista Domus, è stato consegnato oggi a Milano in occasione del Quattroruote Day da Giovanna Mazzocchi Bordone, Presidente di Editoriale Domus, a Mr. Toshihiro Suzuki, giunto per l’occasione in Italia.
“Il premio viene riconosciuto per la tenacia e la determinazione che - in quasi 100 anni di storia - ha permesso alla famiglia #suzuki di affrontare con energia le sfide di un business globale, rimanendo sempre coerente coi valori di qualità e servizio al consumatore, voluti dal fondatore Michio Suzuki”, recita la motivazione del premio.
Nel ricevere l’ambito riconoscimento, il Presidente di Suzuki Motor Corporation #toshihirosuzuki ha dichiarato, tra l’altro, che “… la famiglia #suzuki e la famiglia Mazzocchi hanno contribuito entrambe con passione allo sviluppo del settore #automotive, la prima generando e sviluppando quello che oggi è il nono costruttore al mondo e leader nelle vetture compatte, 4x4 e ibride, la seconda con 90 anni di attività, che hanno contribuito a rendere il mercato italiano tra i più competitivi e professionali del mondo”.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore