Logo
Stampa questa pagina

Doppia vittoria e più di un piede alle final four del 26 e 27 maggio per decretare la squadra vincitrice del campionato regionale di basket under 13 élite. Con i successi contro Pick and Roll Pozzuoli in trasferta venerdì sera e Asd Falchetti Caserta sabato pomeriggio al Pala Del Mauro, la Vito Lepore Avellino ipoteca la partecipazione alla fase finale del torneo per l’assegnazione del titolo di categoria.


Terzi in classifica a sei punti dalla quinta e a quattro lunghezze dalla vetta, i ragazzi di coach Califano possono disputare con maggiore tranquillità le ultime tre gare della stagione regolare e portare a compimento un vero e proprio miracolo sportivo.
La partecipazione alle final four, qualora dovesse arrivare, costituirebbe un risultato straordinario per la piccola società sportiva avellinese i cui giovani atleti hanno fatto del sacrificio e del sano agonismo le armi vincenti.
Con l’entusiasmo alle stelle, nulla è precluso a Rizzo e compagni che nelle prossime tre partite, tra le quali l'insidioso derby con la Sidigas Avellino, dovranno consolidare la posizione conquistata sul campo per poi provare a far proprio il titolo negli scontri diretti tra le prime quattro.

vito lepore 22 apr 18 3

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Joomla SEF URLs by Artio