Logo
Stampa questa pagina

L’Arena Pietro Mennea di Ariano Irpino torna ad essere teatro di sfide tra talenti giovani e meno giovani dell’atletica. Domani, sabato 14 aprile 2018, sono previste diverse gare che avranno inizio alle 13.00. Tra cui lancio del disco, lancio del martello, salto in lungo e salto triplo, junior, senior, maschile e femminile. In cartellone, anche la marcia e le sfide valevoli per i Campionati Regionali individuali e di società di corsa 10.000 metri e campionati Regionali Giovanili Allievi M/F sulla distanza di 20minuti Allieve - e 30 minuti Allievi. La manifestazione è di carattere nazionale. Parteciperanno atleti della Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Lazio, Marche.


La manifestazione è organizzata dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera-Delegazione Provinciale con Pietro Carpenito, di concerto con l’Amministrazione Comunale.
«Un nuovo importante appuntamento sportivo che interessa la comunità di Ariano Irpino e che mette in risalto la centralità dell’Arena Pietro Mennea, sempre più punto di riferimento per gli appassionati di atletica», evidenziano il sindaco Domenico Gambacorta e l’assessore allo Sport, Mario Manganiello.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Joomla SEF URLs by Artio