«L’Irpinia ha saputo cogliere con prontezza l’opportunità offerta da uno strumento con un’importante finalità strategica. L’inserimento tra le aree ZES degli agglomerati industriali di Pianodardine, Valle Ufita e Calaggio, è il giusto riconoscimento all’intenso lavoro portato avanti negli ultimi mesi dal Consorzio ASI, che ha individuato, sin da subito, la valenza di un percorso teso all’attrazione di nuovi investimenti e all’incremento dell’occupazione.

Si tratta di un importante passo in avanti nel percorso industriale e logistico immaginato e portato avanti dal Consorzio che ha svolto, su richiesta della Regione Campania, un intenso lavoro per la perimetrazione delle aree.
Si ringrazia la Giunta Regionale per aver riconosciuto nelle aree Asi di Pianodardine, Valle Ufita e Calaggio i requisiti per l’inserimento nelle Zone Economiche Speciali e per aver creduto nelle potenzialità del nostro territorio. Si ringraziano tutte le istituzioni e i soggetti che hanno contribuito al risultato odierno».

Il Consorzio ASI di Avellino

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore