Nella giornata di ieri sono stati ricevuti dal Commissario Prefettizio presso il Comune di San Potito Ultra, Mario La Montagna, alcuni membri del neo - comitato “Forum di Cittadinanza Attiva” di San Potito Ultra, nelle persone di Alfredo Mazza, ex consigliere uscente di “Progetto Comune”, di Eugenio Moschella, Roberto Moschella e Valentina Picone.


Il Comitato, che vede al suo interno anche Alessandro Iuliano, Alfredo Porfido e Giuseppina Porfido, nato all’indomani della fine della legislatura di Francesco Iandoli, in ragione delle tante problematiche lasciate in sospeso dalla precedente Amministrazione, e dall’evidente situazione di gap strutturale della dotazione organica del Comune, si pone come obiettivo la possibilità, quale soggetto portatore di interessi civici, di collaborare fattivamente con il Commissario e l’intera struttura per il bene della comunità Sanpotitese.
Come previsto all’interno dell’art. 2 dell’atto costitutivo «L'adesione al Comitato è libera, senza discriminazione di razza, sesso, fede religiosa, purché l'attività personale di ciascun aderente avvenga nel pieno rispetto delle leggi vigenti e non sia in contrasto con le finalità del Comitato».
Al Commissario è stato consegnato l’atto costitutivo e lo statuto. Gli sono stati presentati il Presidente ed Il Vice Presidente designati nelle persone di Alfredo Mazza e di Roberto Moschella.
«Il colloquio con il Commissario Prefettizio - dichiara il Presidente  Alfredo Mazza - è stato molto proficuo. Il Commissario è un dirigente preparato e con un’ottima visione degli Enti Locali della nostra Provincia. Gli è stata offerta la nostra collaborazione libera e spontanea, quale comitato civico per questo lungo percorso di circa un anno. Il raggiungimento degli obiettivi che il Comitato si è dato comporta una piena presa di coscienza del lavoro a farsi, ma soprattutto uno spirito collaborativo con un unico scopo di ridare al nostro Paese un ruolo di rilievo tra i Comuni viciniori al Capoluogo».

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy
Clear

21°C

Avellino

Clear
Humidity: 56%
Wind: SSW at 11.27 km/h
Monday
Partly cloudy
20°C / 34°C
Tuesday
Partly cloudy
19°C / 23°C
Wednesday
Scattered showers
18°C / 25°C
Thursday
Partly cloudy
17°C / 26°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore