Nella mattinata di ieri, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Dott. Aldo Policastro, si è recato in visita al Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano. Il Procuratore è stato accolto dal Comandante Provinciale di Avellino, Colonnello Massimo Cagnazzo, e dal Comandante della Compagnia di Mirabella Eclano, Cap. Domenico Signa.


Subito dopo, in un clima di cordialità, il Procuratore ha incontrato tutti i comandanti di Stazione dipendenti dal Comando Compagnia che, ricordiamo, ha competenza su ventiquattro comuni della Provincia di Avellino, manifestando il proprio apprezzamento per l’impegno profuso dall’Arma nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio e di prevenzione e repressione di ogni forma di criminalità. Vi è inoltre stato un proficuo scambio di opinioni sulla situazione attuale del territorio stesso con interessanti spunti di riflessione.
Il Colonnello Cagnazzo, nel ringraziare il Procuratore, ha evidenziato come quest’ultimo abbia manifestato una profonda attenzione verso le problematiche del territorio ed una particolare vicinanza ai Carabinieri, testimoniata anche dalla visita presso il Comando Compagnia di Mirabella Eclano.
Il Procuratore, prima delle foto di rito e prima di salutare i militari, ha ringraziato nuovamente il Colonnello Cagnazzo ed il Capitano Signa per la collaborazione e la disponibilità fornita dai Carabinieri in ogni circostanza.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy
Showers

8°C

Avellino

Showers
Humidity: 79%
Wind: SSW at 35.40 km/h
Tuesday
Mostly cloudy
10°C / 12°C
Wednesday
Showers
6°C / 11°C
Thursday
Mostly cloudy
5°C / 9°C
Friday
Scattered showers
7°C / 12°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore