Si è costituito il comitato “Gesualdo che dice SI” per sostenere la battaglia elettorale per il “SI” al prossimo Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Il comitato è composto da un gruppo di amici gesualdini, studenti, lavoratori e professionisti, decisi a contribuire ad una serie di iniziative a favore delle riforme costituzionali ed al processo di rinnovamento del Paese.


Sono state già programmate una serie di iniziative per informare la popolazione sui contenuti della riforma e le motivazioni per votare SI. Il comitato nasce dalla certezza che il referendum del 4 dicembre rappresenta un importante momento di vita democratica e di innovazione per l’Italia e che richiede una importante partecipazione al voto attraverso incontri ed approfondimenti.
Il primo incontro è fissato per il giorno venerdì 11 novembre presso la sala consiliare del Comune di Gesualdo alle ore 18: prenderanno parte alla manifestazione i componenti del comitato “Gesualdo che dice SI”, Domenico Forgione, Sindaco di Gesualdo, Vittorio Ciarcia del gruppo Imprenditori per il SI, Massimo Iapicca, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Avellino e il deputato Luigi Famiglietti.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore