A distanza di 6 mesi dall’ultima assemblea pubblica organizzata ad Avellino, la deputata del Movimento 5 Stelle Maria Pallini domani pomeriggio incontrerà attivisti e cittadini della provincia di Avellino per rendicontare il suo operato in Parlamento, spiegare le iniziative già realizzate dal Governo del Cambiamento e, soprattutto, raccogliere istanze e proposte del territorio.

"I parlamentari pentastellati - esordisce la portavoce avellinese - sono cittadini eletti nelle istituzioni per essere il megafono della voce degli italiani al fine di realizzare il bene comune".
"Ci impegniamo quotidianamente - continua la parlamentare - in questa ottica e rispondiamo del nostro operato periodicamente alle persone che vivono problemi reali, a volte purtroppo drammatici".
"Il rapporto con il territorio di provenienza - conclude la capogruppo M5S in Commissione Lavoro - è per noi un elemento imprescindibile. È, quindi, necessario mantenere un legame forte e costante con la base e i cittadini".
L'assemblea pubblica si terrà domani, venerdì 16 novembre 2018, dalle ore 18 presso la biblioteca comunale "Leopoldo Cassese" in piazza Sparavigna ad Atripalda.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore