All'esito di un’attività di indagine coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Benevento, i Carabinieri della Stazione di Paternopoli, nel pomeriggio di ieri, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura, nei confronti di una 32enne del luogo per i reati di furto in abitazione.

All’esito di una meticolosa attività investigativa, condotta dalla Stazione dei Carabinieri di Paternopoli – avviata da due denunce sporte da abitanti di Paternopoli, vittime di furti di monili in oro e denaro contante presso la propria abitazione, per un valore complessivo di svariate migliaia di euro – è stata deferita a questa A.G. una donna, di anni 32, che saltuariamente frequentava quelle abitazioni come baby-sitter.

Le indagini espletate hanno consentito di appurare che la donna, abusando delle relazioni domestiche come baby - sitter, derubava le vittime di denaro contante e monili in oro, che successivamente cedeva in vendita ad un’attività commerciale locale “Compro Oro”.

Allo stato, sono in corso ulteriori attività finalizzate alla ricerca della provenienza di altri monili che la trentaduenne ha ceduto alla medesima attività commerciale.

L’odierna attività testimonia ancora una volta la capillare attività che i militari del Comando Provinciale irpino quotidianamente dispiegano al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy
SP_WEATHER_BREEZY

11°C

Avellino

SP_WEATHER_BREEZY
Humidity: 48%
Wind: NE at 46.67 km/h
Thursday
Partly cloudy
10°C / 20°C
Friday
Sunny
12°C / 22°C
Saturday
Mostly sunny
14°C / 23°C
Sunday
Partly cloudy
12°C / 18°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore