Dal 31 maggio al 2 giugno 2014 si terrà la manifestazione "Giro Vespistico della Campania", organizzata dal Vespa Club Napoli ed avente rilievo nazionale. La manifestazione prenderà il via dalla città di Sorrento per concludersi a Napoli, toccando le 5 provincie della Campania.


"Il 31 maggio prossimo - spiega  il presidente Giuseppe Ruggiero -  lo "sciame vespistico", proveniente da Sorrento, toccherà la città di Avellino e l'Associazione "Club Amici della Vespa", della quale mi pregio esserne il presidente, avrà l'onore di accogliere nella sua sede sociale, ubicata nell'ex scuola elementare di Bellizzi Irpino, tutto il gruppo, che si stima essere composto da circa 100 Vespa di importante valore storico, provenienti dalle altre Regioni d'Italia e da Germania e Austria.
Dopo un breve rinfresco ed all' inagurazione della sede del Club Amici Della Vespa Avellino, alle 19,00 circa, il gruppo, accompagnato da questa Associazione, si muoverà in direzione dell'Hotel De La Ville di via Palatucci, dove pernotterà, per poi ripartire alla volta di Benevento".
L'intero corteo dovrebbe giungere, orientativamente, tra le 17,00 e le 18,00.

© Riproduzione riservata

Etichettato sotto

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore