Il consigliere comunale del Pd Stefano La Verde ha rassegnato le dimissioni dalla Commissione consiliare (Sviluppo Economico – Coordinamento Attività Produttive e Commerciali – Mobilità Urbana – Promozione della Città – Turismo e Cultura). Questa mattina ha inviato una lettera al presidente del Consiglio comunale Ugo Maggio con la quale ha manifestato anche la sua assoluta indisponibilità personale ad essere componente di qualsiasi altra commissione.


«Il sottoscritto dott. Stefano La Verde – si legge nella lettera -, consigliere comunale del Partito Democratico, comunica alla S.V. le proprie dimissioni da componente della VI Commissione Consiliare, per lo stallo politico amministrativo in cui versa l'attuale Amministrazione Comunale e per non dare alcun contributo personale ad un’Amministrazione che, in base ad uno strano concetto della democrazia, ritiene di poter governare la città in maniera autarchica. Se è in grado di farlo lo faccia.
Inoltre, lo scrivente invita la S.V. a prendere atto della assoluta indisponibilità personale ad essere componente di qualsiasi altra commissione».

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy
Partly cloudy

6°C

Avellino

Partly cloudy
Humidity: 84%
Wind: S at 1.61 km/h
Tuesday
Sunny
2°C / 9°C
Wednesday
Scattered showers
1°C / 9°C
Thursday
Scattered showers
4°C / 10°C
Friday
Cloudy
6°C / 12°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore