«Ho sentito che il sindaco ha chiuso il suo intervento dicendo che qualcuno dovrebbe arrossire di vergogna. Mi fa piacere che abbia fatto autocritica. Qui l’unico che deve arrossire di vergogna dalla faccia tosta con cui è venuto in un’aula consiliare a raccontare un’infinità, una sequela, di fatti interpretati in maniera assolutamente fantasiosa e ridicola si chiama Paolo Foti».

Luca Cipriano risponde così alla relazione letta in Consiglio comunale dalla fascia tricolore avellinese (leggi qui) in apertura del dibattito sul bilancio di previsione della liquidazione dell’istituzione teatro Comunale Carlo Gesualdo, nella quale il primo cittadino ha messo seriamente in discussione l’operato dello stesso Cipriano e dell’ex Cda del Massimo cittadino. Cipriano lancia stilettate anche nei confronti degli altri consiglieri che, in vari modi, hanno supportato la tesi del sindaco. «A partire dalla signora Ida Grella - dice - che parla di disonestà intellettuale riferita a me o ai componenti del consiglio di amministrazione. Il dato che emerge questa sera è che in quest’aula di facce toste ce ne sono diverse e che di persone che dovrebbero arrossire ce ne sono altrettante e, come ha ricordato il sindaco, hanno le ore contate. Citando la campagna di Mai Più, sono certo che questa gente non la vedremo mai più entrare a palazzo di città».
Queste le prime dichiarazioni a caldo dell’ex presidente del Massimo che ha convocato una conferenza stampa, per le 11 di domani 17 aprile 2018, proprio davanti al Gesualdo. Sarà l’occasione per replicare in maniera più particolareggiata alle 9 pagine di relazione di Paolo Foti.

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy
Clear

14°C

Avellino

Clear
Humidity: 53%
Wind: N at 11.27 km/h
Saturday
Sunny
12°C / 22°C
Sunday
Mostly sunny
14°C / 21°C
Monday
Partly cloudy
13°C / 22°C
Tuesday
Partly cloudy
10°C / 22°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore