Come anticipato, nei giorni precedenti alla Camminata Rosa, la Confcommercio di Avellino ha organizzato il concorso "Vetrine in Rosa" per sensibilizzare le attività commerciali e di conseguenza l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione del cancro al seno e di far conoscere alle donne già colpite dal problema l’esistenza di percorsi di sostegno durante la cura e la riabilitazione oncologica.


Al concorso "Vetrine in Rosa" hanno aderito con interventi diretti ed indiretti oltre 110 attività commerciali in città, dimostrando così piana collaborazione a divulgare questo importante messaggio.
La commissione di valutazione delle vetrine si è riunita in data 27 settembre presso la Confcommercio di Avellino, costituita dall’assessore alle Attività produttive del Comune di Avellino, Maura Sarno, dal delegato Confcommercio per Avellino, Giulio De Angelis, dalla responsabile Terziario Donna Confcommercio, Paola Del Gaudio, e dal direttore di Confcommercio Avellino, Oreste La Stella, con il supporto tecnico della dottoressa Tania Daddesa.
La commissione ha deliberato all’unanimità ex aequo come migliori vetrine Pangea Bio di Perrino Angela (corso Europa), Pasticceria De Pascale di Pascale Roberto (corso Vittorio Emanuele) e Filo&Filo di Grafner Guglielmo (piazza De Marsico).
I vincitori riceveranno in premio un ingresso gratuito presso il centro relax delle Terme di San Teodoro di Villamaina.
Confcommercio ringrazia tutti i partecipanti al concorso, nonché le Antiche Terme di Villamaina per la sensibilità dimostrata.

de pascale vetrine in rosa

filofilo vetrine in rosa

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore