«Le recenti interruzioni del servizio di raccolta dei rifiuti, ed in particolare della frazione “multimateriale” sta provocando un notevole disagio ai cittadini che, complice anche il caldo e le partenze per le ferie estive, si trovano in questi giorni costretti a dover accumulare rifiuti nelle proprie abitazioni. L’organizzazione e l’effettuazione del servizio di raccolta costituisce l’oggetto dell’affidamento operato a favore di Irpiniambiente che, pertanto, nella gestione del proprio rischio di impresa dovrebbe essere pronta a far fronte a temporanee indisponibilità di alcuni siti di stoccaggio.

   

Nel caso di specie sembra invece essere venuta meno anche l’ordinaria diligenza richiesta a qualunque imprenditore incaricato di pubblico servizio.
Con l’intento di tutelare i nostri associati e tutti i cittadini serviti da Irpiniambiente, già gravati da una onerosa tassa sui rifiuti, l'Asso-Consum di Avellino rende noto di aver affidato ad un team di legali l’incarico di mettere in atto ogni iniziativa al fine di ottenere l’immediato ripristino del servizio ed un adeguato indennizzo per il disservizio subito.
Per maggiori informazioni è possibile contattarci via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando numero 0825.46.30.42. In alternativa è possibile raggiungerci presso la nostra sede provinciale in via Francesco Guarini, 102-104"».

Asso-Consum Avellino

© Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Privacy Policy
Partly cloudy

16°C

Avellino

Partly cloudy
Humidity: 62%
Wind: NNE at 37.01 km/h
Wednesday
Partly cloudy
8°C / 20°C
Thursday
Sunny
10°C / 20°C
Friday
Scattered showers
12°C / 18°C
Saturday
Scattered showers
15°C / 19°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore