"Consumatori e pendolari hanno diritto ad un rimborso per tutti i disagi subiti a causa delle recenti nevicate". Asso-Consum Avellino non resta a guardare e scende in campo al fianco di quanti, per le avverse condizioni meteo della scorsa settimana, hanno passato ore ad aspettare un treno che è arrivato inesorabilmente in ritardo.


"Sarà necessario quantizzare la somma da riconoscere agli utenti, ma è ora che il Gruppo Ferrovie dello Stato proceda a rimborsare tutti i malcapitati", aggiunge Asso-Consum Avellino che lancia una proposta precisa: "Si deve prevedere un rimborso per ogni giorno passato tra i disagi e che ha inciso, oltre che sull'aspetto economico, anche su quello psicofisico di ciascun abbonato".
L'Asso-Consum, altrimenti, aggiunge, si vedrà "costretta ad intervenire con una class action". A tal proposito, sin da subito, mette a disposizione i propri legali per quanti vorranno procedere alla richiesta di un rimborso per i danni subiti.
Tutti coloro che vogliono avere una consulenza gratuita possono chiamare allo 0825463042, scrivere una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure recarsi presso la sededell'Asso-Consum Avellino in via Guarini n. 102.

© Riproduzione riservata

Etichettato sotto

Commenta l'articolo

Privacy Policy
Partly cloudy

2°C

Avellino

Partly cloudy
Humidity: 70%
Wind: NE at 20.92 km/h
Sunday
Mostly sunny
0°C / 7°C
Monday
Rain
4°C / 10°C
Tuesday
Partly cloudy
3°C / 8°C
Wednesday
Partly cloudy
2°C / 9°C

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore