Cosmo Radio Taurasi ha festeggiato un obiettivo importante avendo superato la fatidica barriera di 50.000 ascolti dal giorno della sua inaugurazione avvenuta a gennaio del 2015. Considerando che l’emittente è una radio web e che ha subìto una pausa di quattro mesi durante il periodo estivo e natalizio del 2015 il risultato conseguito è veramente di grande conforto.

Anzi proprio ieri sono già stati superati anche i 51.000 contatti. Il palinsesto dei venticinque programmi, articolati su cinque giorni settimanali per tre ore nella fascia serale, è in continua evoluzione e miglioramento e spazia su argomenti classici (musica, intrattenimento, notizie, sport e talk) ma anche su vere novità (archeologia, criminologia, problematiche del lavoro e delle imprese , musica dal vivo, programmi musicali tematici come il Jazz ed il Metal). Sono circa trenta i collaboratori che si alternano e sono ormai centinaia gli ospiti intervistati nello studio, completamente rinnovato, sito in Taurasi.
In questi mesi la radio è diventata un punto di riferimento per tutti i protagonisti della vita politica, sociale ed economica dell’Irpinia e del Sannio e le ambizioni sono rappresentate dal raggiungimento, nei prossimi giorni, di una più solida ed efficiente organizzazione nonché di continuare sulla strada del continuo innalzamento della qualità della programmazione coniugata con una evidente capacità e voglia di divertirsi e divertire con responsabilità ed incisività.
La Radio web non gode di alcun finanziamento e si regge unicamente sull’entusiasmo di coloro che curano la programmazione e sull’affetto dei tanti che l’ascoltano sia dall’Italia che dall’estero.
Per ascoltare Cosmo Radio è sufficiente collegarsi a www.spreaker.com/user/cosmoradiotaurasi oppure alla pagina Facebook CosmoRadioTaurasi.

© Riproduzione riservata

Etichettato sotto

Commenta l'articolo

Privacy Policy

Cannot get Avellino location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

Ultimi articoli

Irpinia Focus

Direttore Responsabile

Roberta Mediatore

Redazione: Corso Europa, 22

83100 Avellino 

Telefono: 0825 21358

FAX: 0825 1805359

 Mail: redazione@irpiniafocus.it

Registrazione al Tribunale di Avellino n. 3/14 del 25/03/2014 

Il Prisma Comunicazione Editore

© IrpiniaFocus 

Vietata la riproduzione anche parziale

senza inequivocabile autorizzazione scritta del direttore